DIOCESI DI PALERMO
Tetto Sacrestia

Rifacimento tetto Sacrestia

Rendiconto rifacimento tetto sacristia

Chi desidera partecipare alla raccolta per il rifacimento del tetto della sacristia può versare un proprio contributo tramite il bonifico:

BANCA INTESA S. PAOLO
Numero IBAN: IT46 B030 6909 6061 0000 0079513
PARROCCHIA S. ANNA
Causale: RACCOLTA RIFACIMENTO TETTO SACRISTIA

Cercherò di pubblicare i lavori che via via si realizzeranno con delle foto.

Ringrazio fin da ora coloro che prenderanno parte a questa spesa. Anche una piccola goccia e necessaria.

Come sapete già una parte è stata finanziata tramite un contributo dell’otto per mille della chiesa cattolica. € 43.807,00.

Una altra parte sarà pagata dalla parrocchia, ed circa € 46.411,72.

Il progetto totale doveva essere di € 65.045,00.
Ma purtroppo durante la realizzazione dei lavori abbiamo costatato come il tetto nella parte di legno è troppo rovinato per lasciarlo, cosi abbiamo deciso insieme ai tecnici e alla curia di fare un lavoro più dignitoso e che possa durare nel tempo.
Così il progetto sarà di € 90.218,72
Cosi la parte pagata dalla parrocchia aumenterà come vedete sopra.

Sarà una spesa notevole ma spero che con il vostro sostegno. Potremo realizzare un opera che durerà nel tempo.

Già vi ringrazio fin da ora.

Don Giovanni Pipia